ORGANIZZAZIONE a cura di:


ORARI
Ritrovo: in via G.Garibaldi presso PoliPogno, dalle ore 07.30.
Partenza: ore 09.00 per la 20 km
Partenza: ore 09.30 per la 7,5 km
ISCRIZIONE DIRETTAMENTE IL GIORNO DELLA GARA
CORSA MURALES 20km EURO 10,00
CORSA MURALES 7,5km EURO 5,00
certificato medico obbligatorio - CONSIGLIAMO DI MUNIRSI DI RISORSA IDRICA
PARTECIPAZIONE
E' una corsa NON competitiva su sterrato cui possono partecipare atleti tesserati FIDAL, atleti con Runcard o atleti tesserati per Enti di promozione sportiva, ad esempio di A.C.S.I. sotto la cui egida è organizzato l'evento.
Possono partecipare anche atleti NON tesserati a patto di presentare un certificato medico agonistico per la pratica dell'atletica leggera.
Per la gara corta anche quello per attività NON agonistica.
Età minima di partecipazione: 18 anni.
REGOLAMENTO COVID
NON SI DOVRA' CREARE ASSEMBRAMENTO ALL'ARRIVO ED ALLA PARTENZA.
SI SUGGERISCE di USARE LA MASCHERINA PRIMA DELLA PARTENZA E DOPO L'ARRIVO
NIENTE SPOGLIATOI E DOCCE
CI SARANNO RISTORI LUNGO IL PERCORSO ED ALL'ARRIVO
RITIRO PETTORALI
In via G.Garibaldi presso PoliPogno - dalle ore 7,30 di domenica 1 Maggio.
TEMPO MASSIMO
3 h e 30 minuti dall'inizio della manifestazione.
DIRITTI DI IMMAGINE
Con l'iscrizione, l'atleta concede ad ASD Circuito Running ed a A.S.D. Lago d'Orta Sports & Events l'autorizzazione all'utilizzo, a fini di marketing,di foto ed immagini video che riguardano l'atleta stesso senza alcuna forma di compenso.
DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA '
La volontaria iscrizione e la partecipazione alla corsa indicano la piena accettazione del regolamento e delle modifiche eventualmente apportate.
Con l'iscrizione, il partecipante esonera gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e / o cose da lui provocati od a lui derivati.
VARIE ED EVENTUALI
La gara si svolgerà con qualsiasi condizione metereologica. Gli organizzatori si riservano la facoltà di modificare qualunque clausola del regolamento per cause di forza maggiore. Informazioni e aggiornamenti dell'ultimo minuto saranno comunque disponibili sul sito internet www.circuitorunning.it.
Gli organizzatori, pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione, declinano ogni e qualsiasi responsabilità per incidenti, danni e furti che dovessero accadere a persone terzi e cose prima, durante o dopo la manifestazione.
INFOLINE
Orfeo - A.S.D. Circuito Cella in esecuzione. 335 6574656 - e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.;
Stefano - A.S.D. Lago d'Orta Sports & Events cell. 337 1060719 - email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.;
Website. www.circuitorunning.it