26 luglio 2009 Gargallo (VC) - Archiviata la 25^ Gargallonga manifestazione podistica organizzata dalla Pro Loco di Gargallo in collaborazione con "ASD Circuito Running Sport-Project" non competitiva, caraterizzata da due percorsi:
MINI GIRO: di 2, 5 Km
Gargallonga GIRO LUNGO: 12,3 Km su percorso collinare misto, tra asfalto e sterrato, il tragitto è stato caratterizzata da una ripida salita di 3/4 Km e un discesa molto impegnativa.
La Partenza è avvenuta alle ore 9:00 presso il campo sportivo di Gargallo sito in Via Don Minzoni, ha visto la partecipazione di 281 iscritti.
Ordine d'arrivo:
Mini giro :
CATEGORIA MASCHILE
1° MIRKO DELLA SALTARELLI 1998
2° FEDERICO ISEPPATO 1995
3° LUCA BALZANO 1995
1° ARRIVATO DI GARGALLO : MATTIA GUIDETTI 1996
CATEGORIA FEMMINILE
1° ILARIA SCIDURLO 1995
2° MARTINA BOCA 1998
3° ALESSIA BATTOCCHIO 1995
1° ARRIVATA DI GARGALLO NOEMI BRESSAN 1992
GARGALLONGA CLASSIFICA
UOMINI:
1° DAVIDE GAUDINO 46' 15" (vedi foto)
2° SIMONE JANNONE 47' 26"
3° ANTONIO LODDO 48'17"
1° DI GARGALLO PAOLO GIROMINI
DONNE:
1°MARA DELLA VECCHIA 57'01"(vedi foto)
2°GABRIELLA GALLO 58'03"
3° ROBERTA VERONESI 1h 09'12"
Oltre alle varie premiazione donate dal comune di Gargallo, dall'avis comunale, dagli Alpini e da diversi commercianti gargallesi, è stato premiato dal Circuito Running, Fornara Alessandro di Boca, per l'impegno e la dedizione sempre costante dimostratasi in tutte le gare.
inoltre viene premiato dal Sindato Piero Guidetti l'unico rappresentante di Piovino, frazione di Borgomanero, Davide Cavallari con una brioches e un limone.
|